Ricerche simili /Similar searches

Risultati per piezometri di monitoraggio delle acque

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'piezometri di monitoraggio delle acque':

Risultati maggiormente rilevanti:



 monitoraggio acque sotterranee – piezometri e pozzi solvay ...
In alcuni piezometri interni si è registrato il superamento delle Concentrazioni Soglia di Contaminazione (CSC) stabilite dal D.lgs. 152/2006 per i parametri Bromoformio, Dibromoclorometano e Bromodiclorometano, per i quali non sono state calcolate le CSR sito-specifiche. Tali risultati saranno approfonditi nella prossima campagna di monitoraggio.

 monitoraggio acque sotterranee – piezometri e pozzi solvay ...
Monitoraggio acque sotterranee – piezometri e pozzi Solvay (aree interne ed esterne) Tweet L’aggiornamento del Piano di Monitoraggio delle acque di falda e della barriera idraulica approvato con prescrizioni dal Comune di Alessandria nell’aprile 2020 ha introdotto a carico della ditta Solvay il monitoraggio dei PFAS nelle acque sotterranee con cadenza trimestrale.

 pozzi e piezometri - arpa.vda.it
Le acque sotterranee sono accessibili tramite due tipologie di opere - pozzi e piezometri - concettualmente del tutto analoghe: in entrambi i casi si tratta infatti di perforazioni verticali, di profondità tale da interessare la falda acquifera, nelle quali è stata installata una tubazione di rivestimento per sostenere le pareti.



Altri risultati:



 monitoraggio qualità delle acque: i dati piezometrici
Monitoraggio qualità delle acque: i dati piezometrici. All'interno del Portale delle acque è possibile consultare e scaricare i dati dei 112 piezometri della rete di monitoraggio delle acque sotterranee (110 per la falda superficiale e 2 per la falda profonda). I dati piezometrici vengono aggiornati 2 volte l'anno (marzo-aprile, 1a campagna e ...

 piezometri.it - egeo +lab - strumenti per idrogeologia
DataLogger per Monitoraggio Acque. Levelogger comunemente impiegati per monitorare livello, temperatura, conducibilità in pozzi, piezometri, bacini acquiferi di ricarica delle acque potabili, bacini di decantazione, livelli di approvvigionamento idrico, ecc.

 piano di monitoraggio della falda e
piezometri di nuova realizzazione (n.19); Prove idrogeologiche (n.3). Il monitoraggio delle acque sotterranee sarà eseguito semestralmente per 1 anno . 2.1 Ubicazione dei punti di monitoraggio In Figura 1 si riporta la planimetria del sito con ubicazione dei punti che saranno oggetto di monitoraggio.

 monitoraggio delle acque superficiali e sotterranee » geosald
Strumenti per il monitoraggio delle acque superficiali e sotterranee: datalogger rilevatori di livello temperatura e conducibilità, freatimetri, freatimetri con temperatura, scandagli, soluzioni di taratura e calibrazione, sonde interfaccia acqua-olio, sonde multiparametriche, trasmettitori di livello.




Last Search Plugin 2.03

EuroGeo S.r.l. - P.Iva/Cod.Fisc.: 02676190966
Via Sentirone 10 - 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel.: +39 02.91084691 - Fax: +39 02.99108919 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

         

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No