Ricerche simili /Similar searches

Risultati per pozzi di monitoraggio della falda

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pozzi di monitoraggio della falda':

Risultati maggiormente rilevanti:



 piano di monitoraggio della falda e
Il presente documento che contiene il Piano di monitoraggio della falda acquifera e dei suoli della Città di Barletta ( p.to a ). Piano di monitoraggio della falda e dei suoli Pag. 3 di 18 ... ricostruire il campo di moto della falda superficiale. Per ciascun pozzo verrà rilevata la quota altimetrica del bocca-pozzo mediante sistema GPS.

 06 - risultati del monitoraggio della falda
“Monitoraggio della qualità delle acque di falda nel Sito di Interesse Nazionale Brescia Caffaro”(puntoL,tabella1,dellostessoAdP) predisporre e realizzare un piano di monitoraggio periodico dello stato qualitativo delle acque di falda per l’intero SIN, con coinvolgimento anche delle aree agricole site nel

 via al monitoraggio sulle acque di falda
Una terza campagna di monitoraggio è stata effettuata l’11 aprile 2019 e ha riguardato sei pozzi (P4, P7, P8, P9, P10, P11), rilevando il superamento delle Csc del parametro tetracloroetilene nel...



Altri risultati:



 al via il monitoraggio della falda idrica salentina ...
La Regione Puglia ha approvato il Progetto MINORE, dando il via libera al monitoraggio della falda idrica del Salento leccese. Sarà dunque possibile raccogliere, analizzare e studiare un campione significativo degli oltre 13 mila pozzi autorizzati (e se ne stimano altrettanti abusivi) che pescano dalla falda, in modo da riuscire a classificare lo stato del rischio dei corpi idrici sotterranei ...

 linee guida per la predisposizione di una rete di ...
Prova di falda a pozzo singolo La prova di falda a pozzo singolo è una prova di pompaggio che ha la finalità di determinare la conducibilità idraulica dell’acquifero nelle immediate vicinanze del pozzo di monitoraggio e soprattutto definirne la portata caratteristica che sarà utilizzata nelle attività di spurgo e campionamento.

 controllo dell'acquifero
Monitoraggio del livello di falda La realizzazione di piezometri può ricadere nella D.G.R. 01/12/95 n. 6/5666 "Direttive per la semplificazione degli adempimenti previsti dalla D.G.R. 13/05/1992" (autorizzazione dello scavo di pozzi e concessioni d'acqua).

 controllo e monitoraggio delle acque sotterranee
Il piezometro, nel campo dell'idrogeologia, è un pozzo di osservazione avente lo scopo di misurare il carico idraulico di una falda ad una certa profondità. L'uso di piezometri consente di ricostruire la superficie piezometrica della falda, ossia la superficie lungo la quale la pressione dell'acqua è pari a quella atmosferica.




Last Search Plugin 2.03

EuroGeo S.r.l. - P.Iva/Cod.Fisc.: 02676190966
Via Sentirone 10 - 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel.: +39 02.91084691 - Fax: +39 02.99108919 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

         

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No